Fiorentina, Vlahovic: “Siamo una famiglia. Rinnovo? Stiamo parlando”

Calcio In Pillole SPORT

Dipende da me, è vero, quello che posso fare faccio, ma sono sicuro che prima o poi arriverà il meglio.

Siamo una famiglia, lo devo ascoltare, lui mi vuole bene ed è un grandissimo allenatore.

Il bomber della Fiorentina ha parlato al termine della partita contro l'Atalanta, dopo aver portato la sua squadra alla vittoria grazie ad una doppietta su rigore.

Sono molto contento di giocare qui, spero di non deluderli

E’ un esempio per tutti come si dovrebbe lavorare, siamo molto orgogliosi e contenti, ma domani già dobbiamo pensare alla partita contro il Genoa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta-Fiorentina 1-2, rivivi il live. Primo tempo. Gasperini schiera il suo classico 3-4-2-1 con Pessina e Miranchuk a supporto di Zapata. Anche i viola concedono un penalty nella ripresa ai bergamaschi, i quali lo concretizzano con Zapata al 65'. (Quotidiano.net)

Nell'anno solare, infatti, solo Lewandowski (30), Messi (23) e Haaland (22) hanno siglato più reti di Vlahovic, lui che ha scelto di rimanere alla Fiorentina nonostante l'offerta dell'Atletico Madrid: "Ho seguito il mio cuore, rimanere è stata la scelta giusta - spiega l'attaccante al termine del match - Ho deciso io di restare a Firenze, è stata una mia scelta. (Sky Sport)

A decidere il match una doppietta di Vlahovic, mentre è stato inutile il gol di Zapata nella ripresa. oppio Vlahovic stende l'Atalanta, le immagini più belle del 2-1 della Fiorentina. TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)

Ci vuole ancora una volta il Var per Marini che poi assegna il rigore per i padroni di casa: Zapata non sbaglia. Dagli undici metri ci va ancora Vlahovic e siamo 2-0 per i viola. (la Repubblica)

Il centravanti serbo ha realizzato due rigori per i viola, che hanno subito sul parziale di 2-0 anche il penalty messo a segno da Duvan Zapata. Vittoria esterna importantissima per la Fiorentina, trascinata nel match giocato al Gewiss Stadium contro l'Atalanta dalla doppietta di Dusan Vlahovic. (Milan News)

Come fai a non farlo migliore in campo. E poi lavora tanto per la squadra, proteggendo palla, giocando di sponda e offrendo suggerimenti ai compagni. (Viola News)