Milan, Ibrahimovic vince lo scudetto a 40 anni. Gli altri big alla sua età

Sky Sport SPORT

Ma dov’erano e cosa facevano altri big all’età di Zlatan?

Alcuni non reggerebbero il confronto, altri invece erano in formissima proprio come lo svedese. LO SPECIALE SCUDETTO

Non è il suo primo scudetto, ma è il primo titolo dello svedese da quando ha compiuto 40 anni.

Qualche infortunio in stagione, ma la sua presenza è stata determinante per il successo dei rossoneri in questo campionato esaltante. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato dei compagni di squadra nei festeggiamenti post Scudetto. Su Rafael Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro. (Pianeta Milan)

Dal canto suo, il portoghese ha recitato: “Volevo ringraziare tutti, anche a te che mi hai aiutato quando sei arrivato qui. Il Milan, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha svelato il retroscena di un dialogo tra Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao avvenuto in autobus durante il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la vittoria dello scudetto sui rossoneri. (Spazio Milan)

Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. Oggi, ad esempio, a distanza di cinque giorni, l’AC Milan ha reso pubblico un video davvero simpatico, ripreso subito dopo la vittoria a Reggio Emilia. (MilanLive.it)

Migliora partita dopo partita e non c’è limite per lui” Congratulazione Oli, anche contro il Sassuolo ha segnato due gol. (Sport Mediaset)

Matteo Mosconi. Nonostante si stia già pensando alla nuova stagione, il Milan ed i suoi giocatori continuano ad esultare per lo scudetto appena conquistato. Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. (Pianeta Milan)

Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino, dopo un mese quando ti è arrivato lo stipendio sei diventato un figo (sorride, ndr). Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan". (Calciomercato.com)