I compagni 'scaricano' il bomber: scambio con la Juventus a gennaio

Calciomercatonews.com SPORT

Il bomber sembra non avere feeling con i propri compagni, situazione che potrebbe agevolare la partenza: scambio con la Juventus a gennaio. Esordio positivo per la Juventus in Champions League.

LEGGI ANCHE> > > La Juventus fiuta il grande colpo: zero minuti e addio deciso. In prima fila c’è sempre la Juventus, che potrebbe tentare uno scambio per agevolare l’operazione

Una situazione scomoda per il bomber classe ’93, che potrebbe essere decisiva per una sua partenza già nel calciomercato di gennaio. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. (Calcio mercato web)

Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)