Salernitana, i tifosi tremano: Lotito deve cedere ma mancano offerte

Salernitana, i tifosi tremano: Lotito deve cedere ma mancano offerte
Tutto Napoli SPORT

Offerte concrete non ne sono mai arrivate e pensare ci fossero davvero preliminari sottoscritti a campionato in corso appare ormai utopistico.

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare.

La pista Della Valle è stata categoricamente smentita anche dai diretti interessati, cui addio al calcio dopo l'esperienza di Firenze sembra definitivo

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Probabilmente, anzi sicuramente, neppure il diretto interessato poteva immaginare che quella prima firma sul contratto, era il 3 aprile del 2007, avrebbe significato qualcosa di così speciale. (tuttosalernitana.com)

E' un controsenso sportivo ma anche in Lega dove si prendono votazioni importanti e dove Lotito avrebbe praticamente due voti". Mi auguro che la FIGC prenda provvedimenti in tempi brevi per tutelare tutte le posizioni (AreaNapoli.it)

Le parole del giornalista: «Dovrebbe cedere le proprie azioni a una persona nemmeno lontanamente imparentabile, come prescrivono le norme. L’attacco del direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli nei confronti di Lotito sul caso cessione della Salernitana (Lazio News 24)

Paura a Salerno, nessuna offerta per la Salernitana: cosa farà Lotito? Gli scenari

Per questo motivo è necessario prendere una decisione quanto prima, anche per garantire alla Salernitana piena operatività sul mercato. Le due soluzioni – che sarebbero già state individuate – saranno sottoposte a Mezzaroma e Lotito, ai quali spetterà la decisione. (tuttosalernitana.com)

Le strade rimangono sempre due: vendita diretta o trust ma certe condizioni dettate dalla Federazione Claudio Lotito ha il dovere di cedere Salernitana. (AreaNapoli.it)

Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr