Calciomercato, Kessiè si svincola da Barcellona? La situazione e cosa rischiano i blaugrana

Calcio d'Angolo SPORT

Ipotizziamo che il Barcellona farà di tutto per convincere i giocatori ad evitare situazioni imbarazzanti, se questa sarà una possibilità.

Le ipotesi di calciomercato se Kessié si svincola dal Barcellona. Kessié non ha intenzione di lasciare il Barcellona e si sta ambientando bene nella squadra allenata da Xavi

Mancano soltanto due giorni all’inizio della nuova stagione nella Liga spagnola e i contratti dei due giocatori non sono stati ancora depositati. (Calcio d'Angolo)

Su altre fonti

I Blaugrana hanno un monte ingaggi che supera di 40 milioni quello consentito dalla Liga. Tra loro figura anche Frankche era stato a lungo accostato anche alla Juventus. (ilBianconero)

Il vicolo prima o poi potrebbe rivelarsi cieco e i blaugrana potrebbero ritrovarsi di fronte a un muro. Ora, come Lewandosky e altri, Kessie si ritrova fra color che son sospesi, con un contratto in mano, ma senza essere stato ancora tesserato. (vivoperlei.calciomercato.com)

Come riportato oggi, venerdì 12 agosto, dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe fiutando l'occasione. La società spagnola, infatti, non ha ancora i requisiti finanziari per inserirlo ufficialmente in rosa. (Liberoquotidiano.it)

Per questo potrebbero rinunciare all'ex Milan, che a mercato finito può liberarsi grazie a una clausola presente nel contratto (la Repubblica)

Il Napoli lavora per sistemare gli ultimi tasselli a centrocampo dove, ad oggi, ci sono i vari Lobotka, Anguissa, Zielinski e Demme. A tal proposito l'esperto di mercato Pasquale Guarro sembra avere la certezza che questa operazione non si farà mai. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha effettuato un sondaggio per Franck Kessié, dopo le voci circa un possibile addio immediato al Barcellona che non riesce a iscriverlo alla lista. La questione - si legge su Twitter - è chiusa (Tutto Napoli)