Genitori insofferenti: litigano fuori scuola, uno tira fuori l'ascia

Tecnica della Scuola INTERNO

A quel punto, con l’ascia in mano, si è diretto con fare minaccioso verso l’altro genitore.

Figli presi a botte per i voti bassi. Di genitori violenti si è parlato solo pochi giorni fa.

Eì decisamente indicativo quello che è accaduto il 19 maggio ad Andria, in Puglia, dove si è sfiorata la tragedia.

A causa dei brutti voti presi dai figli (16 e 12 anni), una coppia indiana di Pavia è finita alla sbarra: ogni volta che i genitori venivano a conoscenza di un’insufficienza, scattavano le botte per entrambi i figli

Ma anche i rapporti tra i genitori di diversi allievi non sono sempre idilliaci. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Due persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria ad Andria dopo che, per futili motivi, la loro lite era degenerata al punto che uno dei due contendenti aveva estratto dalla propria vettura un'ascia con la quale si stava dirigendo minaccioso verso la controparte. (Gazzetta del Sud)

L’accaduto è stato segnalato all’autorità giudiziaria che adesso dovranno fare chiarezza su quanto accaduto questa mattina fuori la scuola ad Andria Hanno cominciato a litigare fuori dai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha preso un’ascia dalla sua autovettura e si è diretto con fare minaccioso verso l’altro uomo. (Edizione Napoli)

Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato: quanti posti. Il Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato è riservato a coloro che hanno svolto il servizio VFP e i posti disponibili sono 1381. Il Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato è stato finalmente annunciato, infatti quest’oggi è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando. (Leggera | Calcio ed altro)

Un’agente di polizia municipale, che si trovava sul posto per regolare il traffico all’uscita degli alunni, è intervenuta per evitare il peggio. (Il Fatto Quotidiano)

La freddezza dell'Agente della Polizia Locale e la determinazione nell'affrontare la delicata situazione che si stava palesando davanti ai suoi occhi, ha permesso di fermare l'aggressore. L''uomo veniva quindi bloccato mentre sopraggiungeva sul posto altro personale della Polizia Locale che lo prendeva in consegna portandolo negli uffici del Comando della Polizia Locale, dove l'uomo è attualmente in stato di fermo in attesa delle decisioni del sostituto procuratore della Repubblica di turno (AndriaViva)

Padre minaccia un altro con un’ascia. Questo è quello che è successo ad Andria, in Puglia. Ma mai, o almeno crediamo, un litigio tra i genitori ha visto l’uso di un’ascia. (StudentVille)