LIVEBLOG – Napoli-Juventus, ironia social: San Gennaro ha giocato l’1 fisso

CalcioNapoli1926.it SPORT

Palla al centro, l’arbitro dà il via a Napoli Juventus. Prima del fischio d’inizio, uno dei bambini che ha accompagnato i calciatori si è reso subito protagonista.

Zielinski sblocca il match dopo una ripartenza azzurra partita da un errore di Matuidi.

Mario Rui fa correre un brivido freddo lungo la schiena dei tifosi azzurri per una scelta azzardata in disimpegno.

LiveBlog Napoli Juventus | Gli azzurri di Gattuso, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, affrontano la squadra di Sarri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter e Lazio (che ha una partita in meno) si avvicinano a Sarri, rispettivamente a -3 e -5. Sarri. Ammoniti: Demme (N), Bentancur (J), Rabiot (J), Hysaj (N), Bernardeschi (J), De Ligt (J), Ronaldo (J). (Sky Sport)

16' Occasione Napoli: Insigne cerca il taglio di Callejon con una palla alta. 65' La Juventus prova a reagire, ma il Napoli continua a difendersi egregiamente. (ROMA on line)

Al 49’ la sostituzione in favore di Adrien Rabiot, mentre per Pjanic si attendono ora gli esami strumentali del caso. La Juventus che esce sconfitta per 2-0 dal San Paolo di Napoli perde per infortunio Miralem Pjanic. (JMania)

Poi la partita si accende: al 63’ Szczesny è imperfetto nella respinta su Insigne, su cui avventa Zielinski per il tap-in dell’1-0 .Raddoppia Insigne con una gran girata al volo. Al 90’ Ronaldo, fin lì assente, segna sottomisura. (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo rifare le maglie a strisce...". Sarri: "Sconfitta meritata contro un Napoli mediocre". Grabbi: “La squadra sta crescendo, speriamo di recuperare tutti i ragazzi”. Juventus, l’arrivo della squadra al Parker’s Hotel di Napoli. (ilBianconero)

Napoli-Juventus: Al San Paolo una sfilata di brividi della squadra davanti alle curve | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)