Kluivert conteso tra Nizza e Roma: la situazione sul possibile riscatto

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Kluivert Roma Nizza. La Roma pare essere infastidita da questa decisione però: i giallorossi speravano che il Nizza mantenesse comunque l’impegno, visto che si era andati incontro alle esigenze dei francesi nella trattativa intavolata la scorsa estate.

Giuseppe Carella

Il Nizza non è riuscito a qualificarsi in Champions League e per questo salta l’accordo per i riscatto di Justin Kluivert.

La stagione di Kluivert è stata comunque positiva, nonostante gli infortuni ha collezionato 30 presenze durante l’arco della stagione, condite da 6 gol e 6 assist e quindi non è da escludere un ripensamento da parte di Mourinho che può decidere di trattenere il giocatore per fargli giocare le sue carte di nuovo a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

L'evento - organizzato dall'Associazione Turistica Mondolè e dalla Cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo - ha contribuito a corroborare il clima 'in rosa' che serpeggia in città ormai da qualche giorno. (TargatoCn.it)

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING? (Stadionews.it)

Alla vigilia di un weekend sulla carta piuttosto impegnativo, la Corsa Rosa numero 105 propone una frazione sulla carta adatta ai velocisti, che però dovranno riuscire a tenere sotto controllo il resto del gruppo per poi giocarsi tutto allo sprint finale. (SPORTFACE.IT)

Lungo il Colle di Nava si superano diverse gallerie illuminate e tutte in salita. SportFair. L’Italia ha fatto bis ieri con la vittoria di ieri di Oldani sul traguardo di Genova nella 105ª edizione della Corsa Rosa. (SportFair)

Ancora una tappa tutta da vivere, in programma quest’oggi venerdì 20 maggio, per il Giro d’Italia 2022: i corridori torneranno a gareggiare per la corsa odierna che li condurrà lungo 150 km da Sanremo a Cuneo, una frazione abbastanza agevole che potrebbe decidersi in volata. (OA Sport)

Nessun rischio per gli uomini di classifica prima delle salite del fine settimana (la Repubblica)