Re Filippo fa visita al Belgio: complimenti a Mertens per aver superato il record di Maradona

Re Filippo fa visita al Belgio: complimenti a Mertens per aver superato il record di Maradona
Spazio Napoli SPORT

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani.

Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo.

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1

(Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Ho grandissime motivazioni, proprio come nel 2004: disputerò questo Europeo come se fosse il primo": così il calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, sulla kermesse che il suo Portogallo inizierà martedì 15 giugno contro l'Ungheria. (Corriere dello Sport.it)

"Non ho motivo per andare via da Napoli": Dries Mertens è stato chiaro, non ha intenzione di lasciare la squadra partenopea. E dove ha battuto il record che apparteneva niente meno che a Diego Armando Maradona: un traguardo del quale ha parlato anche con il re del Belgio, Filippo (Fantacalcio ®)

Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. Tra i calciatori più pagati c'è Dries Mertens considerando i 4,5 milioni di euro a stagione che guadagna il centravanti belga. (AreaNapoli.it)

Mancini, Ronaldo, Mertens e Roma: le ultimissime

"Non lascerò Napoli", la promessa di Mertens. Di seguito le sue parole riportate da La Gazzetta Dello Sport:. "Non credo che lascerò il Napoli. Preferirei giocare tre volte in casa come l'Italia" (CalcioNapoli1926.it)

Dries Mertens, attaccante del Napoli e della nazionale belga, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del suo futuro in maglia azzurra. Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. (AreaNapoli.it)

Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli" Smentisco ogni voce di partenza. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr