Re Filippo fa visita al Belgio: complimenti a Mertens per aver superato il record di Maradona

Spazio Napoli SPORT

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani.

Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo.

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1

(Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sara Ghezzi. Dries Mertens è uno dei giocatori fondamentali del Napoli, ma soprattutto appartiene alla storia del club. Dries Mertens ha parlato quest'oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga. (CalcioNapoli1926.it)

La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano (AreaNapoli.it)

Tra i calciatori più pagati c'è Dries Mertens considerando i 4,5 milioni di euro a stagione che guadagna il centravanti belga. E poi c'è il "problema Osimhen": il nigeriano a gennaio 2022 sarà impegnato con la Coppa d'Africa e il Napoli lo perderà per un mese. (AreaNapoli.it)

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio. (TUTTO mercato WEB)