Meret, rinnovo e addio: la formula del trasferimento allo Spezia

Meret, rinnovo e addio: la formula del trasferimento allo Spezia
Tutto Napoli SPORT

Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per le firme a La Spezia, naturalmente, e anche per il via libera di Provedel alla Lazio.

Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sarà dunque Alex Meret a sostituire Provedel nella porta dello Spezia per la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: (CalcioNapoli1926.it)

Spezia, accordo verbale con la dirigenza del Napoli per Alex Meret: sfumato Dragowski. Secondo quanto riportato da Luca Marchetti e la redazione di Sky Sport 24, lo Spezia avrebbe deciso di abbandonare la pista Dragowski a causa delle richieste troppo alte della Fiorentina per la cessione del polacco. (Napoli Magazine)

Napoli, Alex Meret verso il prestito secco allo Spezia. by Valerio Carriero. Alex Meret - Foto Antonio Fraioli. Svolta improvvisa per la porta dello Spezia. Il portiere del Napoli, dopo il rinnovo, andrebbe quindi in prestito secco alle Aquile, un altro indizio che avvicinerebbe la chiusura dell’affare per Kepa dal Chelsea (SPORTFACE.IT)

SKY - Kepa-Napoli, possibili novità nel pomeriggio

Secondo Sky Sport Alex Meret andrà in prestito fino a giugno 2023 allo Spezia di Gotti, liberando così il posto in casa Napoli all’arrivo di Kepa. Alex Meret viaggia a grande velocità in prestito allo Spezia: in arrivo dunque il via libera per Provedel alla Lazio (Lazio News 24)

Accordo verbale tra De Laurentiis e il club bianco per il portiere, che dovrà prima rinnovare con il club azzurro per poi trasferirsi in prestito. Lo Spezia ha trovato l'accordo con il Napoli per Meret dopo le richieste troppo alte della Fiorentina per Dragowski. (GianlucaDiMarzio.com)

"Kepa è un internazionale e, con il suo arrivo, Meret farebbe il secondo alle sue spalle. Redazione 4 AGO 2022 15:01. Il Napoli punta sullo spagnolo per il ruolo di portiere e questo spinge Alex Meret fuori dal club azzurro per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr