Tragedia improvvisa, muore ex assessore: "Addio Simona"

CasertaNews INTERNO

"Era una persona speciale, sensibile, educata, rispettosa, professionalmente preparata - ricorda il sindaco Luigi Petrella - È stato un duro colpo apprendere della sua morte così improvvisa.

Il suo cuore non ha retto ed è spirata presso il reparto di terapia intensiva della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dopo un lunghissimo intervento cardiochirurgico.

Si è spenta all'età di 47 anni Simona Visone, l'ex assessore ai Servizi Sociali, Protezione civile e Polizia Locale del Comune di Castel Volturno. (CasertaNews)

La notizia riportata su altri media

Tragedia nel casertano, si è spenta all'età di 47 anni Simona Visone, avvocato e ex assessore ai Servizi Sociali, Protezione civile e Polizia Locale del Comune di Castel Volturno. Malore nella serata di mercoledì. (ROMA on line)

entrambi classe ’86 e sprovvisti di permesso di soggiorno, gravemente indiziati di maltrattamenti in famiglia pluriaggravati in concorso. I predetti coniugi sono stati rintracciati in un appartamento in località Destra Volturno e lì sottoposti agli arresti domiciliari (CasertaCE)

E' il giorno dell'addio a Simona Visone l'avvocato dal cuore buono Dolore a Castel Volturno dopo l'improvvisa scomparsa della giovane mamma. E' il giorno dell'addio a Simona Visone, la donna di 47 anni venuta a mancare improvvisamente mentre tutto gli sorrideva intorno a causa di un malore. (Ottopagine)

Disposto gli arresti domiciliari a carico di due coniugi ghanesi, D. Le violenze. In particolare, è emerso come almeno tre di questi, di nazionalità nigeriana, siano fatti oggetto, per mesi, di gravi violenze fisiche e vessazioni psicologiche perpetrate dai due ghanesi. (Il Fatto Vesuviano)

Le indagini hanno permesso di accertare come i coniugi avessero trasformato l’asilo abusivo in un luogo di torture e violenze Un vero e proprio asilo degli orrori, quello scoperto dalla polizia a Castel Volturno, in provincia di Caserta. (Il Primato Nazionale)

Picchiati con mazze di ferro e bastoni, chiusi al buio, senza acqua né cibo: questo quello che avveniva in un appartamento di Castel Volturno, secondo polizia e Procura. Ai domiciliari i due gestori. Bambini lasciati senza cibo né acqua, denudati e chiusi in stanze completamente al buio, vittime di violenze fisiche e vessazioni psicologiche. (Today.it)