Castel Volturno, asilo lager abusivo con bambini nigeriani: picchiati, denudati e chiusi in stanze buie

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

I due ghanesi, per infliggere le punizioni ai bambini, dopo averli picchiati con mazze di ferro o bastoni, li denudavano e li rinchiudevano in stanze buie prive di riscaldamento

La struttura, completamente abusiva, gestita da due cittadini ghanesi, marito e moglie, in un appartamento di Castel Volturno.

Era un lager più che un asilo: bambini picchiati e costretti a subire vessazioni psicologiche, privati di acqua e cibo, per punizione denudati e chiusi in stanze completamente al buio. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il giorno dell'addio a Simona Visone l'avvocato dal cuore buono Dolore a Castel Volturno dopo l'improvvisa scomparsa della giovane mamma. E' il giorno dell'addio a Simona Visone, la donna di 47 anni venuta a mancare improvvisamente mentre tutto gli sorrideva intorno a causa di un malore. (Ottopagine)

I coniugi sono rintracciati in un appartamento a Destra Volturno (Caserta) e sottoposti agli arresti domiciliari Disposto gli arresti domiciliari a carico di due coniugi ghanesi, D. (Il Fatto Vesuviano)

I predetti coniugi sono stati rintracciati in un appartamento in località Destra Volturno e lì sottoposti agli arresti domiciliari Il provvedimento restrittivo è stato adottato all’esito di un’articolata indagine che ha svelato l’esistenza di un “asilo abusivo” allestito da marito e moglie ghanesi in un appartamento a Castel Volturno (CasertaCE)

I bimbi all’interno della struttura venivano picchiati e torturati con mazze di ferro, ma non solo. Al suo interno i bambini venivano picchiati e torturati con il peperoncino. (Vesuvius.it)

Un vero e proprio asilo degli orrori, quello scoperto dalla polizia a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Gli agenti hanno arrestato due coniugi ghanesi 35enni che gestivano la struttura, per di più abusiva. (Il Primato Nazionale)

Tragedia nel casertano, si è spenta all'età di 47 anni Simona Visone, avvocato e ex assessore ai Servizi Sociali, Protezione civile e Polizia Locale del Comune di Castel Volturno. Simona è ricordata come una donna gentile e amorevole, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di incontrarla. (ROMA on line)