Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero

Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero. vedi letture. Audero 7 - Sempre puntuale nelle uscite sui traversoni che arrivano dal fondo.

Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca

Colley 6,5 - Si integra bene con Tonelli, calcola sempre bene il tempo dell’intervento con un solo rischio nella prima frazione di gara con l’occasione capitata sui piedi di Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I blucerchiati sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo, complice un disimpegno errato del portiere giallorosso Fuzato. Thorsby serve Silva che non sbaglia: 1-0. (Adnkronos)

Fuzato serve Kumbulla che scivola due volte, Thorsby ne approfitta e serve Adrien Silva che dal limite non sbaglia. • Adrien Silva é il secondo portoghese a trovare il gol con la maglia della Sampdoria in Serie A. (Sport Mediaset)

a Roma esce con le ossa rotte anche dal Ferraris. "Ci avete tolto anche la forza di soffrire, una prestazione vergognosa". (Corriere dello Sport.it)

Roma, tracollo in serie A: solo tre partite vinte negli ultimi due mesi

Per Ranieri, invece, è la terza vittoria nelle ultime quattro (Tuttosport)

Il tris non arriva, ma poco male per la Sampdoria, che festeggia il terzo successo nelle ultime quattro partite Nel Sunday Night della 34esima giornata di Serie A, i genovesi stendono i capitolini per 2-0, grazie ai gol fra primo e secondo tempo di Adrien Silva e Jankto. (Quotidiano.net)

Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. a Roma cade anche contro la Sampdoria, e adesso il bilancio in campionato è pessimo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr