Il balzo in avanti di Fratelli d'Italia nelle intenzioni di voto degli italiani

Yahoo Notizie INTERNO

Sondaggio @swg_research: gli elettori di FdI sono i più soddisfatti del proprio partito (8,1 su 10), anche se il dato è in calo rispetto agli anni scorsi.

Sarà interessante vedere come si posizioneranno gli italiani su questo tema così delicato nei prossimi giorni, dopo le comunicazioni di Draghi al Parlamento.

L'unico partito in cui la soddisfazione degli elettori è rimasta sempre sopra il livello di 8 su 10 è proprio FdI. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

A cura di Tommaso Coluzzi. Nelle intenzioni di voto registrate dai sondaggi politici italiani è sempre più testa a testa tra Letta e Meloni, tra Partito Democratico e Fratelli d'Italia. (Fanpage.it)

Il partito di Giorgia Meloni cresce ancora, anche il Pd sale ma resta a un punto e sei, la Lega è stabile e il M5S cala. Italia Viva di Matteo Renzi passa dal 2,4% al 2,5%, mentre i Verdi rimangono al 2,4% con Mdp Articolo 1 e Italexit (Secolo d'Italia)

Fratelli d'Italia primo, il Partito Democratico insegue. A inseguire c'è sempre il Partito Democratico, che però non cresce più da diverso tempo a differenza degli avversari politici. (Fanpage.it)

A comandare c’è la forza d’opposizione, Fratelli D’Italia, che sta abilmente guadagnando consensi settimana dopo settimana, sfruttando il malcontento degli italiani per il Governo Draghi. Subito dietro, c’è Forza Italia che non cala e non cresce questa settimana, ma resta stabile al 10,7%. (ZON)

Se gli italiani fossero chiamati oggi alle urne il partito più votato, secondo le rilevazioni di Swg, sarebbe Fratelli d'Italia con il 22,9%. (Fanpage.it)

Nessun sondaggio pubblicato nella settimana appena trascorsa pone i due partiti al di sotto di quelle cifre. Concorrono alla media tutti i sondaggi pubblicati dai maggiori istituti demoscopici nella settimana appena conclusa. (Il Fatto Quotidiano)