Juve, Kean pedina di scambio? Può essere la contropartita per arrivare a due obiettivi

ilBianconero SPORT

SECONDA OPZIONE: ATLETICO - L'altra pista è quella che può portare Kean all'Atletico Madrid.

Al momento è solo un'idea, ma la Juve ha un jolly tra le mani: Kean può essere la contropartita da scambiare"

L'intenzione - come scrive Calciomercato.com - sarebbe usarlo come contropartita per arrivare ad altri obiettivi.

Ma la Juve potrebbe anticipare i tempi e prenderlo a titolo definitivo con una stagione d'anticipo. (ilBianconero)

Su altre testate

Di Maria, perché la Juve e Allegri puntano tutto sul Fideo di Emanuele Gamba. L'argentino - che sta valutando l'offerta bianconera - rappresenta tutto ciò che il tecnico ricerca in un giocatore di questo tipo: non soltanto le qualità tecniche, ma anche (se non soprattutto) l'esperienza internazionale e la confidenza con la vittoria (la Repubblica)

Mercato Fiorentina, quanto chiede l’Atalanta per Gollini. L’Atalanta, che in porta è coperta avendo già in rosa Musso e Sportiello, vorrebbe cedere Gollini a titolo definitivo. L’obbiettivo principale per la porta della Fiorentina sarebbe il serbo Vanja Milinkovic-Savic del Torino, ma la società granata chiede una cifra molto alta per il suo cartellino. (Calcio In Pillole)

Ma non è proprio così, a dirla tutta. Con la Juventus che punta ad aumentare il coefficiente di pericolosità della propria squadra, resta vivo il contatto per verificare la possibilità di portare a Torino il centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo. (Tuttosport)

Moise Kean sembra essere un'opzione concreta al momento per il Psg, anche se Luis Campos starebbe pensando anche a Gianluca Scamacca. (Tutto Juve)

In attesa che arrivi la risposta di Di Maria, si legge, Max vuole di più: sa che la stagione in arrivo sarà quella del giudizio, in cui non si può più fallire. Non solo: il tecnico vuole che il capitoli cessioni esca da uno stallo che sta bloccando anche le altre operazione. (Juventus News 24)

Mercato Fiorentina, Gollini torna di moda: i dettagli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Pierluigi Gollini per la porta della Fiorentina è tornato di moda. Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino Milinkovic–Savic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. (Calcio In Pillole)