Rafia: «Domenica ero in Serie C, stasera ho fatto vincere la Juve»

Juventus News 24 SPORT

Alla mia mamma di sicuro».

Le sue parole a Rai Sport.

Juve-Genoa 3-2: Rafia porta i bianconeri ai quarti di Coppa Italia

«Domenica ero a Carrara a giocare in Serie C e adesso sono in prima squadra per aiutarli a vincere in Coppa Italia.

Hazma Rafia è stato il match winner degli ottavi di finale di Coppa Italia: suo il gol del 3-2 che lancia la Juve ai quarti. Hazma Rafia è l’uomo copertina della qualificazione della Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia: suo il gol del 3-2 ai tempi supplementari. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Pirlo, invece, trova i quarti, non ancora una Juve compiuta e continua dall'inizio alla fine. L'inizio di partita con due reti rapide (Kulusevski e Morata), poi, non aiuta Pirlo ma alimenta il fuoco con cui quest' ultimo ha scherzato. (Liberoquotidiano.it)

La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Calha, è più sì". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus (Tutto Napoli)

Ottima prestazione del centrocampista, che molto presto diventerà un nuovo giocatore dei bianconeri (anche se rimarrà in rossoblù in prestito). In campo in Juve-Genoa, Nicolò Rovella, che molto presto sarà un giocatore di proprietà dei bianconeri, non ha deluso. (Juventus News 24)

All’87mo sta per battere un corner, nel frattempo entra Ronaldo, che salta 2,78 da fermo, e Bernardeschi batte il corner rasoterra. Pirlo “9”: Non si limita a mettere in vetrina svariati ottimi prospetti della U23, ma ha la genialità di affiancare a tutti loro per 120 minuti Bernardeschi, che ha il merito valorizzarli, grazie alla sua “super” prestazione. (juventibus)

Sono partite difficili ora dovremo recuperare al meglio e poi affronteremo l’Inter. Era importante vincere e passare il turno perché la Coppa Italia è un nostro obiettivo". (Sky Sport)