Juventus, Andrea Pirlo deluso striglia la squadra

Virgilio Sport SPORT

In campo c’erano ragazzi alla prima esperienza e abbiamo commesso qualche errore, è stato un peccato perché avevamo la partita in mano e gestire meglio le forze”.

Avevamo iniziato bene nel primo tempo e potevamo gestire la gara.

Dal gol subito è nata una partita faticosa, peccato perché potevamo gestire meglio le forze.

Deve essere più continuo e gestire meglio le palle, che alla Juve pesano diversamente”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Stasera non avremmo fatto fatica se avessimo concretizzato le occasioni che abbiamo avuto specie nel primo tempo - prosegue - In campo c’erano tanti ragazzi alla prima esperienza e potevamo gestire meglio". (Sky Sport)

L'inizio di partita con due reti rapide (Kulusevski e Morata), poi, non aiuta Pirlo ma alimenta il fuoco con cui quest' ultimo ha scherzato. Sa anche di giocarsi molto personalmente in questo mese, per questo decide di rischiare dove il fallimento sarebbe stato accettato con meno problemi: la Coppa Italia, appunto. (Liberoquotidiano.it)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus. Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Calha, è più sì". (Tutto Napoli)

In campo in Juve-Genoa, Nicolò Rovella, che molto presto sarà un giocatore di proprietà dei bianconeri, non ha deluso. Oltre a guardare la prestazione dei propri giocatori, ieri sera Andrea Pirlo (come Nedved e Paratici in tribuna) avrà dato uno sguardo anche al giovane Nicolò Rovella. (Juventus News 24)

All’87mo sta per battere un corner, nel frattempo entra Ronaldo, che salta 2,78 da fermo, e Bernardeschi batte il corner rasoterra. Pirlo “9”: Non si limita a mettere in vetrina svariati ottimi prospetti della U23, ma ha la genialità di affiancare a tutti loro per 120 minuti Bernardeschi, che ha il merito valorizzarli, grazie alla sua “super” prestazione. (juventibus)

Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. Le due rivali passano il turno in attesa dello scontro diretto in campionato. (TUTTO mercato WEB)