Juventus-Genoa, Pirlo in conferenza: “Kulusevski-Morata, ottima intesa”

CalcioMercato.it SPORT

Si allenano insieme dall’inizio della stagione: sanno come trovarsi e lo hanno dimostrato”.

Hanno dimostrato di essere da Juve: è una grande soddisfazione per tutta la società.

L’allenatore bianconero commenta la prestazione dei bianconeri in conferenza stampa: “I ragazzi arrivati dall’Under hanno fatto una grande partita, si sono dimostrati all’altezza.

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo, dopo la vittoria ai supplementari della Juventus in Coppa Italia contro Il Genoa (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Pirlo, invece, trova i quarti, non ancora una Juve compiuta e continua dall'inizio alla fine. Sa anche di giocarsi molto personalmente in questo mese, per questo decide di rischiare dove il fallimento sarebbe stato accettato con meno problemi: la Coppa Italia, appunto. (Liberoquotidiano.it)

All’87mo sta per battere un corner, nel frattempo entra Ronaldo, che salta 2,78 da fermo, e Bernardeschi batte il corner rasoterra. PJACA 6.5. Contro l’ex club diventa inspiegabilmente un fenomeno fino a tornare in letargo per i prossimi mesi. (juventibus)

In campo in Juve-Genoa, Nicolò Rovella, che molto presto sarà un giocatore di proprietà dei bianconeri, non ha deluso. Oltre a guardare la prestazione dei propri giocatori, ieri sera Andrea Pirlo (come Nedved e Paratici in tribuna) avrà dato uno sguardo anche al giovane Nicolò Rovella. (Juventus News 24)

Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina all'intervista riguardante il derby questa mattina. Serie A - C'è spazio anche per l'aspetto economico del nostro campionato con il titolo seguente nel taglio basso della prima pagina del giornale: "Amazon dopo la Champions vuole i diritti tv della A". (Tutto Napoli)

La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". Le due rivali passano il turno in attesa dello scontro diretto in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Stasera non avremmo fatto fatica se avessimo concretizzato le occasioni che abbiamo avuto specie nel primo tempo - prosegue - In campo c’erano tanti ragazzi alla prima esperienza e potevamo gestire meglio". (Sky Sport)