Alfa Romeo TZ4: la coupé ad alte prestazioni secondo un designer - ClubAlfa.it

Alfa Romeo TZ4. Alfa Romeo TZ4: un designer professionista immagina una nuova coupé ad alte prestazioni del Biscione. Come potete ben immaginare, il concept si ispira alla serie TZ che Alfa Romeo ha creato negli anni ‘60 assieme a Zagato.

In particolare, abbiamo dei fari a LED e una griglia elegante con una versione rivista del trilobo di Alfa Romeo.

Sulla parte posteriore dell’Alfa Romeo TZ4 spiccano delle luci posteriori a LED circolari con design a specchio che si adattano al design retrò della vettura

L’attuale gamma di Alfa Romeo è limitata soltanto a due modelli, ossia Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo test in pista a Balocco per Alfa Romeo Giulia GTA, l’estrema evoluzione della berlina del Biscione che è stata sottoposta alla prova finale sul tracciato torinese da Antonio Giovinazzi, il pilota di Formula 1 del team Alfa Romeo Racing Orlen. (FormulaPassion.it)

Oltre alla Giulia Veloce ci saranno anche una Giulietta 2.0 JTDm e quattro Skoda Skoda Octavia 2.0 TDI a trazione integrale, oltre a 26 moto Yamaha 1300 FJR Solitamente è utilizzata per servizi speciali e per scortare il Papa o il Presidente della Repubblica durante le loro trasferte sul territorio nazionale. (Automoto.it)

Solo Mild Hybrid. In arrivo sul mercato internazionale nel corso del 2022, la nuova Alfa Romeo Giulia restyling sarà disponibile con le motorizzazioni a benzina e gasolio solo nella configurazione Mild Hybrid da 48V, esclusivamente in abbinamento al nuovo cambio automatico AT8 ad otto rapporti (Autoblog.it)

Sappiamo che le cose non sono andate così, dopo la morte di Sergio Marchionne nessuna novità importante ha arricchito la gamma di Alfa Romeo e il progetto di una nuova Alfa Romeo 8C sembra essere tramontato definitivamente. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Kamal il SUV del Biscione mai nato. Al Salone di Ginevra del 2003 Alfa Romeo presentò il concept di una vettura che univa i concetti di utilità e sportività, battezzandola Kamal, che in arabo vuol dire "sintesi degli opposti". (Auto.it)

Alfa Romeo ha confermato che le prime consegne delle versioni definitive delle berline, disponibili in serie limitatissima, partiranno a giugno 2021. Nel frattempo, Alfa Romeo ha rilasciato un nuovo video ufficiale dedicato alla Giulia GTA. (ClubAlfa.it)