De Laurentiis indagato per l’affare Osimhen

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Vedremo, anche se per gli inquirenti siamo di fronte ad una sovrafatturazione dell’affare che avrebbe influito sul pagamento delle imposte del club.

Il reato di dichiarazione fraudolenta è invece contestato a De Laurentiis.

Secondo gli investigatori il club di De Laurentiis avrebbe fatto una sorta di ’maquillage’ al bilancio dello stesso club proprio attraverso l’operazione che ha portato Osimhen a giocare al ’Maradona’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

E sono partiti da alcune domande in particolare: hanno mai messo piede a Lille? Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport: "Dire che oggi i calciatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. (Tutto Napoli)

Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

La Procura di Napoli quindi ha messo la freccia e va a controllare, visto che le due procure collaborano e si parlano. Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis (CalcioNapoli24)