“ON AIR!” – TRANI: “Spinazzola? Le visite mediche non c'entrano niente, comanda Marotta”, GALOPEIRA: “Storia ridicola”, ANGELONI: “L'affare era sbilanciato a favore della Roma”, CORSI: “Ai giallorossi succede di tutto, club più strano d'Italia”

Giallorossi.net SPORT

’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane.

E l’altra teoria parlerebbe di dissapori interni all’Inter: la Roma l’accordo lo ha raggiunto con Ausilio, mentre Marotta avrebbe sconfessato la scelta del ds.

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così.

La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. VIDEO - VECINO ADDIO? (Fcinternews.it)

Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma. Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)

Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)

375 giorni ai box per problemi fisici in carriera, ben 66 giorni negli ultimi 8 mesi. Il motivo è relativo alla volontà del club interista di cautelarsi nell’acquisto di un giocatore spesso vittima di infortuni negli ultimi mesi. (passioneinter.com)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)