Croazia, Brozovic rassicura anche l'Inter: "Mi sento bene e spero di stare meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marcelo Brozovic ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche a pochi giorni dall'esordio della Croazia al Mondiale contro il Marocco. Intervistato da Nova TV il centrocampista dell'Inter ha dich (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ieri, in Marocco-Croazia, non si è vista la miglior versione di Marcelo Brozovic. Una prestazione non difficile da pronosticare, visto il lungo periodo di inattività del centrocampista interista, come ha sottolineato anche il suo ct, Zlatko Dalic, in conferenza stampa: "Ha troppe poche partite nelle gambe e si è visto - ha detto l'allenatore dei vice campioni del mondo -. (Fcinternews.it)

Forse anche perché il Marocco ci teneva bene a centrocampo. Zlatko Dalic, tecnico della Croazia, ha commentato in conferenza stampa il pareggio della sua nazionale contro il Marocco. (Inter-News)

Nello specifico, prestazione appena sotto la sufficienza quella di Brozovic, tornato titolare in una gara ufficiale dopo l’infortunio con l’Inter Non benissimo la Croazia alla prima uscita del Mondiale contro il Marocco (Inter-News)

Non siamo soddisfatti e dobbiamo giocare molto meglio. Ma abbiamo giocato contro un avversario pericoloso, soprattutto in transizione. (fcinter1908)

I primi protagonisti sono proprio Danilo D’Ambrosio, Hakan Calhanoglu e Alex Cordaz. Con quale giocatore andrei in vacanza? (Inter-News)

I due compagni di Nazionale compaiono nella foto di squadra pubblicata sul profilo Instagram dall’11 croato Lo scatto risale alla partita d’esordio al Mondiale, contro il Marocco, nella quale ha giocato al fiano di due ex giocatori dell’Inter. (Inter-News)