Serie A, Lecce-Brescia 3-1: le Rondinelle vanno in B, i salentini non accorciano sul Genoa - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

20° gol di Riccardo Saponara in Serie A, secondo con la maglia del Lecce.

A causa della sconfitta, la squadra di Lopez disputerà la prossima stagione in Serie B.

: Liverani 7. Brescia (4-4-2): Joronen 6,5, Sabelli 6 (7’ st Semprini 5,5), Papetti 4 (38’ st Mateju sv), Chancellor 5,5 (1’ st Gastaldello 6), Mangraviti 5,5 (18’ st Bjarnason 5,5), Martella 6, Tonali 5,5, Dessena 6, Zmrhal 5,5, Torregrossa 6, Donnarumma 5,5 (1’ st Aye 6). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a fare punti per non avere rimpianti. Le dichiarazioni di mister Liverani al termine della partita contro il Brescia, rilasciate ai microfoni di Sky: “Non siamo padroni del nostro destino. (TuttoCalcioPuglia.com)

Una vittoria conquistata grazie ad un primo tempo targato Lapadula, che con una doppietta mette in cassaforte il risultato. Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rondinelle aritmeticamente in Serie B, giallorossi terzultimi a -4 dal Genoa. Il match salvezza della 35esima giornata di Serie A tra Lecce e Brescia va ai pugliesi. Le Rondinelle rimangono al penultimo posto a quota 24 e vanno aritmeticamente in Serie B con la Spal (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - IL CALENDARIO). (Sky Tg24 )

32 punti in classifica a 270’ dalla fine: un Lecce vivissimo, il merito è anche suo se in zona salvezza è ancora tutto aperto. Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. Fabio Liverani, allenatore del Lecce, parla a Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 contro il Brescia: "Dobbiamo continuare così, sarebbe peggio avere rimorsi. (Calciomercato.com)

Dovremo dare il massimo prima di pensare all’Europa League e al Getafe”. L’allenatore dell’Inter, intervistato dopo il pareggio odierno contro la Fiorentina, parla del futuro della sua squadra, che incontrerà domenica il Genoa reduce dai sei punti conquistati con Lecce e Sampdoria. (Calcio Lecce)