Fantacalcio, record di gol per Lapadula: il Lecce si aggrappa a lui per salvarsi

Fantacalcio ® SPORT

Ma Lapadula c'è e il 13.5 di ieri non può che rilanciarlo anche in ottica Fantacalcio.

Senza parlare delle gare saltate per infortunio: ben 6, oltre alle tre non giocate per squalifica.

Ora è stabilmente al servizio di Liverani e soprattutto a lui i giallorossi si affideranno per cercare di centrare il traguardo salvezza, complicato dalla vittoria del Genoa nel derby con la Sampdoria e da un campionato che ormai offre solo altre tre giornate nel calendario. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a fare punti per non avere rimpianti. Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. (TuttoCalcioPuglia.com)

I ragazzi hanno fatto una stagione di sofferenza ma di grande qualità e credo che oggi, nel primo tempo, lo abbiamo dimostrato. Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. (Calciomercato.com)

Dovremo dare il massimo prima di pensare all’Europa League e al Getafe”. Andremo a Genova a giocare contro il Genoa che lotta per non retrocedere, poi contro il Napoli che deve far punti per l’Europa. (Calcio Lecce)

Una vittoria conquistata grazie ad un primo tempo targato Lapadula, che con una doppietta mette in cassaforte il risultato. Dessena cerca di riaprire la gara, ma Saponara la richiude per un successo dal retrogusto amaro per la contemporanea vittoria del Genoa nel derby della Lanterna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Primo tempo: doppietta di Lapadula Mancosu chiama subito al grande intervento Joronen (13'). A fine primo tempo, Lecce avanti 2-0. (Sky Tg24 )

Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. 32 punti in classifica a 270’ dalla fine: un Lecce vivissimo, il merito è anche suo se in zona salvezza è ancora tutto aperto. (TuttoCalcioPuglia.com)