LE FOTO - Liverani vs. Falco, battibecco al momento della sostituzione e poi il ringraziamento

Calcio Lecce SPORT

Tra i “bersagli” di Liverani c’è stato senza dubbio Filippo Falco.

L’allenatore, intervenuto nel post gara, ha ringraziato Falco per il cuore dimostrato, mettendosi a disposizione con continue infiltrazioni per dare un contributo al finale di campionato del Lecce.

Al momento della sostituzione, decretata al 58′ per fare posto a Zan Majer, Liverani ha ripreso il suo calciatore, che nel frattempo guadagnava la panchina a testa bassa non gradendo il cambio. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dessena cerca di riaprire la gara, ma Saponara la richiude per un successo dal retrogusto amaro per la contemporanea vittoria del Genoa nel derby della Lanterna. Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le Rondinelle rimangono al penultimo posto a quota 24 e vanno aritmeticamente in Serie B con la Spal (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - IL CALENDARIO). Rondinelle aritmeticamente in Serie B, giallorossi terzultimi a -4 dal Genoa. (Sky Tg24 )

Dovremo dare il massimo prima di pensare all’Europa League e al Getafe”. L’allenatore dell’Inter, intervistato dopo il pareggio odierno contro la Fiorentina, parla del futuro della sua squadra, che incontrerà domenica il Genoa reduce dai sei punti conquistati con Lecce e Sampdoria. (Calcio Lecce)

32 punti in classifica a 270’ dalla fine: un Lecce vivissimo, il merito è anche suo se in zona salvezza è ancora tutto aperto. La finale l’ha vinta la squadra che l’ha giocata meglio, anzi che l’ha giocata. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. I ragazzi hanno fatto una stagione di sofferenza ma di grande qualità e credo che oggi, nel primo tempo, lo abbiamo dimostrato. (Calciomercato.com)

Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame. (TuttoCalcioPuglia.com)