L'agguato di Belmonte Mezzagno, il ferito era autista del pentito Bisconti

PalermoToday INTERNO

Adesso un nuovo episodio che potrebbe essere legato alla nuova vita da pentito di Bisconti.

Ferito al braccio e alla spalla, Benigno sarebbe comunque riuscito a guidare fino al pronto soccorso dell'ospedale Civico di Palermo.

Il suo nome sarebbe infatti legato a quello di Filippo Bisconti, capo mandamento di Belmonte Mezzagno e oggi pentito, a cui "qualche volta" spiegano gli investigatori avrebbe fatto da autista. (PalermoToday)

Su altri giornali

Trecento milioni di euro destinati alla città di Palermo prendano il volo (qui tutti i progetti iniziali). Tutte le grandi città siciliane rischiano di perdere i soldi del patto per lo sviluppo o almeno una parte consistente di essi. (BlogSicilia.it)

L’Esa sta per ricevere un maxi bonifico di 20 milioni di euro mentre di liquidazione dell’ente non si è più parlato. Nell'era Musumeci, l’Ars ha approvato una proroga al termine per il passaggio dei lavoratori e della funzione di Riscossione nell’Ader, l’Agenzia delle Entrate e della Riscossione. (Live Sicilia)

In queste ore proseguono le indagini condotte dal reparto operativo dei carabinieri e coordinate dalla Dda. In caserma sono stati sentiti i parenti e gli amici della vittima. (La Sicilia)

Indagini dei carabinieri del reparto operativo. Giuseppe Benigno, 45 anni, scampato miracolosamente all’agguato ieri sera a Belmonte Mezzagno ha cercato di investire con la sua Bmw i due killer. Secondo le prime indagini i due killer a bordo di una moto hanno affiancato l’imprenditore edile e hanno fatto fuoco. (BlogSicilia.it)

Avvolto nel mistero è anche l’omicidio di Vincenzo Greco, avvenuto anch’esso a Belmonte Mezzagno. I killer sono entrati in azione in via Kennedy a Belmonte Mezzagno. (Diretta Sicilia )

Il provvedimento è stato emesso dalla sezione Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. Nel dettaglio, sono stati confiscati sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. (Live Sicilia)