Server bloccato al comune di Palermo, le salme restano in casa o in ospedale

Giornale di Sicilia ESTERI

Ci sono nosocomi che hanno diverse salme, da giorni, nelle camere mortuarie»

Non è possibile avere in tempo le autorizzazioni al trasporto e tutto è bloccato.

Oltre alla Ztl ancora bloccata, con le telecamere fuori uso, ci sono gravi problemi per i morti: il blocco ai server dell’amministrazione comunale non consente di poter spostare le salme - che restano a casa e in ospedale - ai cimiteri cittadini. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Per i furbetti della Ztl è finita la pacchia: è proprio il caso di dirlo. Pertanto, il venerdì, la Ztl inizierà alle 8:00 e terminerà alle ore 6:00 del sabato. (Balarm.it)

A confermarlo la polizia municipale di Palermo. Un intoppo, slittamento di 24 ore. Da evidenziare che rispetto alla tabella di marcia la polizia municipale si è presa altre 24 ore di tempo. (BlogSicilia.it)

C’è la lista dei posteggiatori abusivi, la lista degli avvocati con gratuito patrocinio, la lista dei Daspo, le notifiche giudiziarie, notifiche della questura. La Vice Society che è riuscita a rubare i dati dell’amministrazione comunale con un attacco hacker continua a rilasciare dati del Comune di Palermo (Giornale di Sicilia)

E' stata riattivata, infatti, la funzionalità del servizio di prenotazione online, accessibile dal portale del Comune di Palermo, attraverso il seguente percorso : www. (PalermoToday)

I pannelli elettronici che si trovano ad ogni varco presenteranno l’indicazione di varco attivo e le telecamere saranno pienamente in grado di leggere le targhe dei veicoli e di consultare le liste degli ammessi al transito. (Livesicilia.it)

Saranno le indagini a stabilirlo e, di conseguenza, si potrà procedere a eventuali sanzioni da parte del Garante della privacy. In tal caso, il Garante ha ribadito testualmente che 'gli enti pubblici devono adottare adeguate misure tecniche e organizzative per evitare violazioni'" (PalermoToday)