PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: “Aurelio compra”

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: “Aurelio compra”
Napoli Magazine SPORT

In primo piano il Pibe de Oro: "Maradona, i colori del ricordo"

Campania: “Aurelio compra”. Il Corriere dello Sport, nell'edizione campana, apre con il mercato azzurro: "Aurelio compra".

Napoli sul mercato tedesco: occhi su Neuhaus e Uduokhai.

de Laurentiis pronto a investire per dare forza al progetto scudetto.

Corriere dello Sport, ed.

(Napoli Magazine)

Su altri media

Calciomercato Napoli - Le informazioni raccolte da Calciomercato.it confermano il forte interesse del Napoli per Felix Uduokhai, centrale tedesco di origini nigeriane 24enne in forza all’Augsburg. Secondo quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioNapoli24)

Secondo Calciomercato.it nella giornata di ieri il capo scout azzurro Maurizio Micheli ha incontrato l'entourage del tedesco a Roma al fine di sondare il terreno e conoscere i dettagli di una eventuale operazione. (Tutto Napoli)

Stando ad ulteriori informazioni raccolte da calciomercato.it, per Uduokhai ci sarebbe stato un incontro ieri a Roma tra lo stesso capo scout azzurro Maurizio Micheli e l’entourage del centrale 24enne. (AreaNapoli.it)

CM.IT | Calciomercato Napoli, incontro nella Capitale per Uduokhai

Nel caso, la pista biancoceleste potrebbe essere una interessante opzione. MERCATO LAZIO KEPA. – Stando a quanto riferisce il tabloid “The Sun“, il giocatore potrebbe decidere di lasciare i londinesi già a gennaio, dal momento che ora il portiere titolare dei blues è Edouard Mendy. (Europa Calcio)

C'è da dire che in Bundesliga le società sono molto ricche, quindi non sono costrette a svendere i propri gioielli. Questo ragazzo ha già un nome più importante, era già seguito da Klopp (SpazioNapoli)

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Giordano: “Ogni volta che penso a Maradona una fitta al cuore”. Calciomercato Napoli, Uduokhai nel mirino: summit con l’entourage. Secondo quanto raccolto, per Uduokhai c’è stato un incontro ieri a Roma tra il capo scout azzurro Maurizio De Micheli e l’entourage del 24enne in forza all’Augsburg, servito per sondare il terreno e conoscere i dettagli dell’eventuale operazione (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr