Piombino, i No Green Pass bloccano la porta della Spi Cgil

Piombino, i No Green Pass bloccano la porta della Spi Cgil
La Repubblica Firenze.it INTERNO

"Dobbiamo purtroppo registrare un nuovo atto di intimidazione verso la Cgil - dice il sindacato -.

"Un atto di intimidazione", dicono.

La serratura della porta bloccata con la colla e un cartello di insulti riguardo alla posizione assunta sulla questione Green Pass.

Un atto inaccettabile, vile e vigliacco, nei confronti della Cgil e in particolare di chi è in prima linea per tutelare i diritti dei pensionati"

Questo hanno trovato i delegati del sindacato Spi Cgil quando hanno cercato di entrare nella loro sede di Livorno nel quartiere Salivoli di Piombino (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista Massimiliano Lenzi sul dissenso al green pass "Il povero Cacciari con Agamben e Barbero per due critiche sembrava avessero fatto la marcia su Roma, e poi daje a Crosetto per un pensiero razionale" (La7)

Nelle prossime ore davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle RSU organizzeranno un presidio in risposta a "questa provocazione indegna e fascista" In un comunicato Atm condanna "fermamente" quanto è successo ed "esprime solidarietà verso le Organizzazioni Sindacali e in particolare verso la CGIL". (L'Unione Sarda.it)

Nel frattempo, da stamani ATM sta già collaborando con le Forze dell’Ordine per individuare le responsabilità quanto prima" Nel pomeriggio alle 17.30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione "indegna e fascista". (Ferrovie.info)

Milano, attacco alla Cgil: svastica nel deposito di Atm

In tale attività cercheremo di ricordare figure storiche del nostro territorio, a partire da quella di Brodolini, “padre” dello Statuto dei Lavoratori” La Lega di Recanati, che comprende anche i territori dei Comuni di Montecassiano, Montefano, Montelupone e Porto Recanati, conta ben 2560 iscritti ed è conosciuta per le tante battaglie del passato e per i tanti esponenti che sono usciti dalle sue fila. (Il Cittadino di Recanati)

Sino a dieci mesi di liste d'attesa per una vista specialistica o per un esame radiografico. Saranno allestiti due sportelli da parte del sindacato che raccoglieranno quotidianamente le denunce dei pazienti (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Questa mattina i rappresentanti sindacali della Rsu dei lavoratori Atm del deposito di San Donato hanno trovato affissa alla porta del loro ufficio un'enorme svastica con al centro il simbolo della Cgil. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr