D'Amato: "Open day replicato con 80mila dosi in più". E si valuta quando togliere le mascherine all'aperto

LatinaToday ECONOMIA

Con più Pfizer a disposizione copriamo più utenti e, come il Regno Unito, possiamo abbassare il numero giornaliero di morti".

La posizione dell'assessore su questo è chiara: "L'allungamento del richiamo a 5 settimane è previsto nel bugiardino di Pfizer che mi sono riletto.

Intanto, mentre il presidente della Regione Zingaretti si è vaccinato con Astrazeneca, D'Amato, raggiunta la fascia di età, ha annunciato di aver prenotato Johnson e Johnson". (LatinaToday)

Su altre testate

«È una posizione strategica, siamo di fronte alla stazione Ostiense, a due passi dalla Roma-Lido e dalla fermata della metro». Sold-out nei 21 hub vaccinali per l’open day AstraZeneca dedicato agli over 40. (Corriere Roma)

Con 409 contagi l'incidenza di nuovi casi ogni 100.000 abitanti è crollata a 85,24 Ieri 51 nuovi casi su 1.905 tamponi effettuati. (ciociariaoggi.it)

Anticipare la somministrazione della dose di richiamo rispetto alla tempistica indicata non è mai consigliabile. Se si anticipa la seconda dose di una, due o addirittura tre settimane si scende rispetto a quella che è l’efficacia massima possibile. (Il Piccolo)

L'ultimo successo, stando ai numeri delle prenotazione volatilizzate, è l'Open Day dei vaccini AstraZeneca nel Lazio con un vero a proprio sold out. Mi sono prenotato, ho scelto proprio Johnson e Johnson. (RomaToday)

Un reportage che racconta come si svolge, nella sua semplicità ed efficace la vaccinazione, al quale si aggiunge il commento del DG D’Alessandro. Verrà ricordato come il primo weekend dell’Open Day di Astrazeneca nel Lazio e in provincia di Frosinone. (TG24.info)

Dal DG ASL Pierpaola D’Alessandro abbiamo ricevuto i complimenti per l’organizzazione della struttura, parole che giro con piacere anche ai medici di base, ai volontari della Croce Rossa e delle Associazioni di Protezione Civile. (TG24.info)