Indiana Jones 5, un’Auto italiana protagonista: il video in Sicilia

Indiana Jones 5, un’Auto italiana protagonista: il video in Sicilia
AutoMotoriNews CULTURA E SPETTACOLO

Infatti, con lui ci sarà anche una Fiat 500, guidata, almeno in teoria, dallo stesso attore americano, a Cefalù.

Un’Auto storica italiana sarà protagonista di alcune scene del nuovo film di Indiana Jones.

Nelle settimane scorse hanno avuto inizio le riprese del nuovo atteso capitolo della saga di Indiana Jones, le cui scene saranno girate principalmente in Sicilia.

LEGGI ANCHE > > > Ken Block, in arrivo un film con un’Audi elettrica: l’annuncio. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 14 ottobre 2021 – Riapre l’emeroteca con la possibilità di sfogliare quotidiani e riviste, vengono riattivate le postazioni di auto-prestito e crescono ancora le postazioni riservate allo studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. (IL GIORNO)

#IndianaJones 🤠 (via @DailyMailCeleb) pic.twitter.com/0LWpdeW1sM — Indiana Jones 5 News (@indy5news) October 8, 2021. Harrison Ford dons iconic leather jacket for the first time on set in Sicily since returning to filming https://t. (FilmPost.it)

Harrison Ford torna sul set di Indiana Jones dopo l'infortunio

24 sec. Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film “L’Altra Via”, opera prima del regista Saverio Cappiello che, prodotta da Giuseppe Gallo per Verso Features e Picture Show, ha ottenuto il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission di Giovanni Minoli ed il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo della città di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. Dal 17 al 19 ottobre divieto di sosta in alcuni tratti di via Duchessa, fino a via poeta Vincenzo Ancona compresa, fino al piazzale del cimitero (Ialmo)

Ford era di buon umore e ha posato per dei selfie con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali erano vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. Harrison Ford. L’attore sta girando in Italia, dove ha posato con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr