Leicester-Napoli: Insigne titolare.Vardy in panchina: Le formazioni ufficiali

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

In avanti Osimhen supportato da Lozano, Zielinski e Insigne

In porta andrà Ospina, protetto da Malcuit, Rrahmani, Koulibaly e Di Lorenzo (dirottato a sinistra).

Rodgers schiera un 4-2-3-1 classico, con Schmeichel in porta, l’ex Atalanta Castagne, Soyuncu, Vestergaard e Bertrand in difesa.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Ndidi, Soumare; Perez, Iheanacho, Barnes; Daka. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altre testate

«“Leonardo Semplici è già a forte rischio. Confermato la scorsa estate sulla panchina del Cagliari per il rotto della cuffia dopo l’impresa salvezza, la sconfitta di domenica contro il Genoa ha lasciato il segno. (Cagliari News 24)

Dopo il Ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio), la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito. (AreaNapoli.it)

Le due proposte potrebbero stimolare, e non poco, l’esperto tecnico romano. Quale offerta stimolerà maggiormente Ranieri? (DirettaGoal)

Una stima ovviamente totalmente ricambiata da parte di Ranieri, che ha definito Mourinho"mago della tattica, che sa fare il suo mestiere, condottiero di popoli" Per la felicità di Mourinho…. Claudio Ranieri è tra i nomi in corsa per sostituire Leonardo Semplici al Cagliari. (ForzaRoma.info)

La presenza di Insigne nella formazione titolare del Napoli è il grande dubbio di Luciano Spalletti. Lorenzo Insigne è in dubbio per la sfida di Europa League con il Leicester, il capitano del Napoli può partire dalla panchina. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La sua permanenza in panchina però non è così certa. Dopo il ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio), la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito. (SOS Fanta)