"Ma avete visto quanto è bella Napoli?", Spalletti svela il motivo sul perché abita a Castel Volturno

CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti ha vinto la XII edizione del Premio Nazionale 'Enzo Bearzot' e ha parlato anche della festa scudetto: "Euforia controllata? Ma avete visto quanto è bella Napoli? Io ho deciso di vivere a Castel Volturno perché da com'è bella Napoli non si può guardare. Ci sono cose talmente belle che poi uno si impressiona e gli occhi diventano tutti azzurri. Anche i calciatori ora bisogna che siano bravi perché rischiano con un po' di euforia per i risultati di sentirsi appagati e questo è il peggior nemico che ci possa succedere". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di entrare però, l'inviato de Le Iene Filippo Roma ha braccato il tecnico per chiedergli di fare pace con Totti. Luciano Spalletti ha ricevuto questa mattina al Maschio Angioino il Premio Bearzot. (CalcioNapoli24)

Una tifosa del Napoli in carrozzina ha fatto una richiesta a Luciano Spalletti che si accingeva ad entrare nella Sala dei Baroni per il Premio Bearzot. (AreaNapoli.it)

Venne ad aprirmi e gli dissi: 'Luciano ho un grosso problema, se non si dovesse sentire bene Gattuso ho bisogno di te' .E lui: 'No, a giugno vengo'. Gattuso in quel momento non si sentiva bene e andai a Milano al Bosco Verticale per incontrare Spalletti, che avevo sentito già prima che andasse alla Roma e disse di no. (fcinter1908)

TuttoNapoli.net Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine del Premio Bearzot ha raccontato anche un retroscena legato a Massimiliano Allegri: "Nel frattempo per depistare tutti passai per Conceicao, per Allegri che venne per quattro volte a farmi lezione di calcio nei miei uffici e poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre in Italia e anche quell'anno, lo scorso, poteva accadere qualcosa di diverso. (Tutto Napoli)

Col tempo si sono ricreduti in molto e questo Napoli adesso sta facendo cose incredibili Fin qui si sono comportati bene, stanno facendo delle cose incredibili a distanza di tanti punti. (Inter-News)

"Siamo partiti dal basso. Nel 1996 avevo immaginato di uscire cinema e calcio e nel 1999 mi presentai con un assegno di 125 miliardi e Ferlaino mi fece causa Me ne ero anche dimenticato perché i miei figli si stavano laureando a Los Angeles. (CalcioNapoli24)