Fabrizio Corona, confessione choc a Pasqua: «Pronto a sacrificare la vita»

Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: «Il problema di Fabrizio Corona è clinico

Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso.

LO SFOGO Fabrizio Corona, confessione dal carcere: «Mi manca la. «Pronto anche a sacrificare la tua vita», ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita.

APPROFONDIMENTI 47 ANNI Fabrizio Corona festeggia il compleanno in carcere. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. APPROFONDIMENTI LA FEDE Fabrizio Corona mai visto: prega in carcere. (ilmattino.it)

«Pronto anche a sacrificare la tua vita», ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. di Simona Romanò. Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. (leggo.it)

Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: «Il problema di Fabrizio Corona è clinico Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. (Il Messaggero)

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il messaggio furibondo di Vittorio Sgarbi. “Pronto anche a sacrificare la tua vita”, avverte Fabrizio Corona, e non c’è bisogno di tanta fantasia per capire che allude al suo suicidio. (ViaggiNews.com)

I suoi fan hanno immediatamente apprezzato le sue parole, riservando parole d’affetto e di vicinanza al siciliano Fabrizio Corona, arriva un nuovo annuncio: fan commossi per le parole pronunciate in queste ore dall’ex re dei paparazzi. (Inews24)

Fabrizio Corona, il messaggio sui social: “Pronto a sacrificare la vita”. “Pronto anche a sacrificare la tua vita”, ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita”. (L'Occhio)