Fabrizio Corona: ”Sacrifico la mia vita, sono pronto“. Sconvolgente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal). Fabrizio Corona è stato amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano: con le sue foto è stato spesso convolto in procedimenti giudiziari.

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con alcune dichiarazioni sconvolgenti apparse sul suo account Instagram ufficiale.

Anche il criminologo Meluzzi, qualche giorno fa, lanciò un appello: “Il problema di Corona è clinico

Corona, per protesta, si è ferito ai polsi e fece una diretta su Instagram. (Yeslife)

Su altre testate

Fabrizio Corona, arriva un nuovo annuncio: fan commossi per le parole pronunciate in queste ore dall’ex re dei paparazzi. L’ex re dei paparazzi sta attraverso un periodo davvero buio e solo recentemente ha interrotto lo sciopero della fame che aveva iniziato nella struttura in cui è detenuto. (Inews24)

Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. APPROFONDIMENTI LA FEDE Fabrizio Corona mai visto: prega in carcere. (ilmattino.it)

«Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. di Simona Romanò. (leggo.it)

Inquietante post comparso sul profilo Instagram di Fabrizio Corona: “Se sei convinto di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita”. Il messaggio apparso nel giorno di Pasqua. (instaNews)

Mettono i brividi le ultime parole affidate da Fabrizio Corona a un post sul suo profilo Instagram. Leggi anche –> Fabrizio Corona, il messaggio furibondo di Vittorio Sgarbi. “Pronto anche a sacrificare la tua vita”, avverte Fabrizio Corona, e non c’è bisogno di tanta fantasia per capire che allude al suo suicidio. (ViaggiNews.com)

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita”. Fabrizio Corona, il messaggio sui social: “Pronto a sacrificare la vita”. (L'Occhio)