Juventus, Szczesny: "Partita speciale per Sarri, vogliamo vincere anche per lui"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RAI Sport prima della partita contro il Napoli:. "Il Napoli è una delle squadre più forti del campionato e per Sarri è una partita speciale.

Noi vogliamo vincerla per la Juve, non solo per il mister"

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il numero 5 bianconero nel corso del primo tempo ha subito un brutto fallo da Demme sulla caviglia sinistra. Fa gli scongiuri Maurizio Sarri, che a centrocampo ha già fuori Khedira ed Emre Can è in odore di addio. (JMania)

16' Occasione Napoli: Insigne cerca il taglio di Callejon con una palla alta. 62' GOAL NAPOLI: bell'azione dei partenopei, Insigne prova la conclusione da 25 metri, Szczesny respinge ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Zielisnki che insacca il pallone. (ROMA on line)

Dopo un primo tempo molto equilibrato e senza nessuna occasione. Al 90’ Ronaldo, fin lì assente, segna sottomisura. (CalcioNapoli1926.it)

Palla al centro, l’arbitro dà il via a Napoli Juventus. Prima del fischio d’inizio, uno dei bambini che ha accompagnato i calciatori si è reso subito protagonista. Zielinski sblocca il match dopo una ripartenza azzurra partita da un errore di Matuidi. (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo rifare le maglie a strisce...". Sarri: "Sconfitta meritata contro un Napoli mediocre". Grabbi: “La squadra sta crescendo, speriamo di recuperare tutti i ragazzi”. Juventus, l’arrivo della squadra al Parker’s Hotel di Napoli. (ilBianconero)

Napoli-Juventus: Al San Paolo una sfilata di brividi della squadra davanti alle curve | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)