Platinette dopo l'ictus, la riabilitazione e il messaggio

Platinette si sta riprendendo dopo l'improvviso ictus che lo ha colpito nei giorni scorsi . Nelle scorse ore, Mauro Coruzzi ha condiviso un post su Instagram, dove lo si vede in piedi intento ad eseguire esercizi della riabilitazione . A corredo dellscatto le parole dell'opinionista tv: " In piedi da solo per la prima volta dopo 15 giorni!! ". Platinette: come sta oggi Il primo post dopo l'ictus aveva dato già speranze ai fan e a colorche hanno attestato vicinanza al personaggio televisivo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso 14 marzo, Mauro Coruzzi - in arte Platinette - è stato colpito da un ictus ischemico e ricoverato d'urgenza per un'operazione salvavita. Il conduttore è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ancora ricoverato. (ComingSoon.it)

Mauro Coruzzi, conosciuto con il nome d’arte di Platinette, si sta lentamente riprendendo dall’ictus ischemico che lo ha colpito il 14 marzo scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Questa è la prima foto in cui Platinette si mostra dopo il malore. Mauro Coruzzi (così è registrato all'anagrafe) ha postato su Instagram una foto in cui si mostra ai suoi fan dall'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato. (ilmessaggero.it)

Al momento del malore, infatti, Platinette è stato ricoverato in maniera tempestiva, garantendo l’inizio immediato delle terapie La fase di riabilitazione sembra dare i suoi frutti, mentre numerosi fan, amici e colleghi gli augurano una pronta guarigione. (DireDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) Marco Liorni, conduttore di Italia Sì, programma Rai1 in cui Platinette è una presenza fissa, ha fornito aggiornamenti sullo stato di salute di Coruzzi, spiegando che sta bene e che presto inizierà il percorso di riabilitazione . (Gazzetta del Sud)

Platinette sta meglio, posta la prima foto dall'ospedale sorprende amici e fan. L'artista, il cui vero nome è Mauro Coruzzi, era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove ancora oggi si trova sotto osservazione dei medici. (RagusaNews)