Juve, la Cremonese ci prova per Miretti

Juve, la Cremonese ci prova per Miretti
Calciomercato.com SPORT

3 La Cremonese ci prova per Fabio Miretti . Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista bianconero c'è il forte interesse dei grigiorossi. La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno. Buon compleanno, Fabio! (Juvenews.eu)

In Champions League arriva altra tecnologia. Tale tecnologia sarà utilizzata anche dai gironi della prossima Champions League. (Calcio In Pillole)

A fare un punto di mercato è il Corriere dello Sport: "La Cremonese, intanto, si è aggiunta alla lista delle squadre interessate a Miretti. Ma per il baby centrocampista, così come per gli altri giovani in rampa di lancio come Rovella e Fagioli, la Juve al momento fa muro, considerando i tanti infortuni. (ilBianconero)

Juve, vacanze già finite per Miretti: il 19enne si allena da solo, nel campetto sotto casa

Miretti, tra l'altro, avrebbe la piena fiducia di Allegri, pronto a gettare nella mischia il giovane centrocampista già nella prima di campionato contro il Sassuolo allo Stadium La Cremonese starebbe spingendo con la Juventus per ottenere il prestito del cartellino di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. (Tutto Juve)

Dopo Fagioli, dunque, la Cremonese potrebbe valorizzare un altro giovane bianconero: al momento però, la Juventus aspetta, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Sembra che il relax, però, non faccia per lui, che ha voluto bruciare le tappe e tornare in campo prima del previsto, anche se da solo. Miretti riposa, quindi, ma non troppo, senza rinunciare a qualche corsa nella discrezione di Revello. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr