Paratici pronto a soffiare un obiettivo alla Juve

Tutto Juve SPORT

Aouar piace a Liverpool e Manchester United, che sono entrambi desiderose di prenderlo.

Il Manchester United sta iniziando a preparare la possibile partenza di Paul Pogba.

I rossi hanno già fatto una mossa per Houssem Aouar due anni fa e stanno riattivando un file che è stato dormiente dall'arrivo di Covid.

Dopo aver perso Georginio Wijnaldum (PSG), il Liverpool ha bisogno di un centrocampista creativo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta il portale francese Le10Sport il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Aouar e sarebbe pronto a presentare un’offerta al club francese. (SerieANews)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

La valutazione che il club francese fa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni tagliata fuori dalla corsa a Houssem Aouar: secondo Le10Sport infatti, per il centrocampista del Lione è un testa a testa traProprio ​il Tottenham, a breve, potrebbe tentare l'affondo per il centrocampista del Lione, Houssem Aouar. (ilBianconero)

Mourinho con lui…”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il centrocampista può essere un giocatore chiave per la Roma di Mourinho, ma la clausola rescissoria da 30 milioni di euro continua ad essere un’arma a doppio taglio. (CalcioMercato.it)

Secondo Le10Sport, il futuro del centrocampista francese del Lione potrebbe essere in Premier League. Il Tottenham dell'ex bianconero Paratici sarebbe pronto a farsi avanti per Aouar. (Sportal)

Un punto fermo che però potrebbe lasciare il club capitolino: TheAthletic parla infatti di un interessamento per lui da parte del Tottenham.dato che Pellegrini è uno degli "osservati speciali" della Juve per il centrocampo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr