Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici | Addio ad Aouar

CalcioMercato.it SPORT

Per anticipare la concorrenza, anche della Juventus, il Tottenham avrebbe messo sul piatto il cartellino di Dembele. Come raccontato nella serata di ieri, Fabio Paratici vuole Houssem Aouar.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, Aouar verso il Tottenham: tutto su Locatelli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Francia: contatto con Allegri, c’è il sì alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di conseguenza, Aouar, accostato più volte alla Vecchia Signora, non pare più un obiettivo del club bianconero. Secondo Le10Sport, il futuro del centrocampista francese del Lione potrebbe essere in Premier League. (Sportal)

Per riuscire a prendere Pellegrini c'è da pagare una clausola rescissoria da 30 milioni di euro Un punto fermo che però potrebbe lasciare il club capitolino: TheAthletic parla infatti di un interessamento per lui da parte del Tottenham (ilBianconero)

L’ex ds della Juventus Fabio Paratici ha messo nel mirino Aouar, centrocampista francese seguito da tempo dal club bianconero. La Juventus di Max Allegri ha come obiettivo prioritario, in vista della prossima stagione, di rinforzare il centrocampo. (SerieANews)

Il centrocampista, che piace alla Juventus, è finito nel mirino del Tottenham di Fabio Paratici. Niente Serie A per Houssem Aouar. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Roma, i giallorossi devono guardarsi dalle mire di Paratici: l’ex bianconero vuole portare al Tottenham un gioiello di Mourinho. Il centrocampista può essere un giocatore chiave per la Roma di Mourinho, ma la clausola rescissoria da 30 milioni di euro continua ad essere un’arma a doppio taglio. (CalcioMercato.it)

Il giocatore fa parte degli attenzionati dalla dirigenza bianconera che, fino ad oggi, non ha mai davvero affondato il colpo. La valutazione che il club francese fa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr