Calciomercato Juve, Aouar lontano: Paratici propone lo scambio

Juventus News 24 SPORT

Derby londinese per Aouar, nei desideri della Juve la scorsa estate: il Tottenham di Paratici propone lo scambio con Ndombele. Si muove concretamente anche il Tottenham per Houssem Aouar, nei radar della Juventus soprattutto nella scorsa estate di mercato.

Aouar sarebbe entusiasta di un trasferimento in Premier League

Fabio Paratici, per vincere la concorrenza londinese dell’Arsenal, stando a ESPN avrebbe proposto uno scambio con Ndombele al Lione per il cartellino del fantasista francese classe ’98. (Juventus News 24)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Tiago Pinto: “Dzeko? Mourinho con lui…”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

La valutazione che il club francese fa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni tagliata fuori dalla corsa a Houssem Aouar: secondo Le10Sport infatti, per il centrocampista del Lione è un testa a testa traProprio ​il Tottenham, a breve, potrebbe tentare l'affondo per il centrocampista del Lione, Houssem Aouar. (ilBianconero)

16 Luglio 2021. Aouar è stato accostato alla Juventus più volte. Come noto, la Juventus sta cercando di vestire di bianconero Locatelli. Secondo Le10Sport, il futuro del centrocampista francese del Lione potrebbe essere in Premier League. (Sportal)

Un punto fermo che però potrebbe lasciare il club capitolino: TheAthletic parla infatti di un interessamento per lui da parte del Tottenham.dato che Pellegrini è uno degli "osservati speciali" della Juve per il centrocampo. (ilBianconero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, futuro in Premier League. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per la ‘stellina’ | Futuro deciso. (CalcioMercato.it)

L’ex ds della Juventus Fabio Paratici ha messo nel mirino Aouar, centrocampista francese seguito da tempo dal club bianconero. La Juventus di Max Allegri ha come obiettivo prioritario, in vista della prossima stagione, di rinforzare il centrocampo. (SerieANews)