Inter, le combinazioni scudetto tra domenica 2 e sabato 8 maggio - Sportmediaset

Inter, le combinazioni scudetto tra domenica 2 e sabato 8 maggio - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

I nerazzurri - a quota 82 punti - possono festeggiare matematicamente se domenica l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, quindi con una sconfitta o un pareggio dei bergamaschi che a quel punto potrebbero raggiungere al massimo 81 punti alla 38.a giornata.

Getty Images. Al momento il match contro i blucerchiati è previsto alle 18 ma resta l'ipotesi dell'anticipo del match alle 15 per meglio agevolare i festeggiamenti dei tifosi: in periodo di pandemia gli assembramenti sono vietati sempre e comunque ma sarà difficile arginare la passione di una tifoseria che attende il titolo italiano da undici anni e, col coprifuoco alle 22, iniziare il match tre ore prima aiuterebbe meglio ad esaurire la festa entro l'orario di rientro obbligatorio nelle proprie abitazioni

'aritmetica potrebbe arrivare già il prossimo weekend: le possibili combinazioni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi dovremo fare l’Inter con grande attenzione, ferocia e determinazione per non avere sorprese, l’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino". La conferenza stampa integrale. CROTONE, 25 CONVOCATI. (Inter Sito Ufficiale)

"E se ne vaaaaa… la capolista se ne va", Conte lo ha scritto negli occhi e in quel sorriso sornione che ha stampato in viso. "E se ne vaaaaa… la capolista se ne va". (Sport Fanpage)

Il Crotone, invece, retrocede matematicamente in Serie B Crotone, 1 mag. (LaPresse)

Crotone, Cosmi: "La stagione si poteva chiudere diversamente"

Ed è un tuffo nei ricordi per tutti, specialmente per i più giovani, che oggi si ritrovano sulla soglia dell'età adulta dopo un'adolescenza da costanti campioni d'Italia. Unico, irripetibile, e giù di ricordi. (ilBianconero)

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. (Tutto Napoli)

Voglio competere giocarmela alla pari, in modo diverso. Conte però ha deciso le sorti di questa squadra con un atteggiamento tattico condiviso fra lui e la squadra. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr