Milan beffato: è fatta per il passaggio di Botman al Newcastle

Europa Calcio SPORT

Una beffa quasi clamorosa per il Milan, che vede sfumare un obiettivo che Maldini e Massara avevano ormai in pugno dallo scorso Gennaio.

MILAN BEFFATO: E’ FATTA PER IL PASSAGGIO DI BOTMAN AL NEWCASTLE. La svolta definitiva è avvenuta nella notte, quando il difensore olandese ha deciso di accettare la corte del club inglese.

OLTRE A “MILAN BOTMAN NEWCASTLE” LEGGI ANCHE:

Il difensore olandese, come riporta Calciomercato. (Europa Calcio)

Su altri giornali

I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. (Calcio In Pillole)

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

Per quanto riguarda invece Luis Alberto, il Siviglia fa sul serio ma al momento non c’è accordo sulla valutazione. Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)

Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni (Inter-News)

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)