Bollo Auto, arriva la novità: dal 31 ottobre non si pagherà

Bollo Auto, arriva la novità: dal 31 ottobre non si pagherà
Tecnoandroid ECONOMIA

Vi ricordiamo, però, che ai contribuenti coinvolti non arriverà alcuna comunicazione della cancellazione di questi debiti (e quindi anche dei debiti relativi al Bollo Auto)

Nello specifico, verrà introdotto un condono-sanatoria con il quale verranno cancellati i debiti come quelli della Tari e sarà compreso il Bollo Auto.

Bollo Auto: cancellazione dei debiti dal 31 ottobre 2021 con il Governo Draghi. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Secondo il relatore, questo consentirebbe non solo una maggiore efficienza e un maggiore coordinamento delle funzioni, ma anche una semplificazione legislativa e una più razionale gestione organizzativa delle attività. (TorinOggi.it)

Tra questi rientrano bolli auto e sanzioni di carattere locale emessi dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2010. Bollo auto cancellato: ecco come si applica l’annullamento. Bollo auto cancellato – Per non pagare il bollo auto a partire dal 31 ottobre 2021 bisogna rispettare alcune condizioni specifiche. (Informa-press)

Il provvedimento prevede anche il taglio del 20% sulla tassa per le concessioni regionali delle aziende faunistico-venatorie e di quelle agri-turistico-venatorie. Per integrare la proposta con la legislazione vigente e le altre proposte di istituzione di nuovi garanti è stato costituito un gruppo di lavoro (ATNews)

Bollo auto cancellato dal 31 ottobre: ecco chi non dovrà pagarlo

Lombardia e Piemonte le uniche due eccezioni. Per completare la panoramica, le uniche due Regioni che non hanno messo in campo la misura analizzata sono la Lombardia e il Piemonte. (MetaNews)

Sono stati approvati due emendamenti proposti dall’opposizione, firmati dal presidente della Commissione legalità. (LaVoceDiAsti.it)

Sul perché si parla di cancellazione del bollo auto per ben cinque anni ci dobbiamo invece spostare in Liguria. Per esempio, sul perché si parla di cancellazione del bollo auto per ben cinque anni, in Lombardia l’esonero è per 36 mesi. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr