Pace fiscale, Mef proroga le scadenze di oggi

Wall Street Italia ECONOMIA

Pace fiscale, saldo e stralcio per cartelle inferiori a 5 mila euro. Secondo quanto riporta Adnkronos, è allo studio del governo un piano di pace fiscale ovvero l’ipotesi di un ‘saldo e stralcio’ per le cartelle inferiori a 5mila euro

Come previsto, è in arrivo una proroga per i versamenti relativi alle rate per la Rottamazione Ter e per la regolarizzazione cosiddetta “saldo e stralcio“.

Il termine riguarda le rate del 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della rottamazione-ter“. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa manovra permetterebbe sia di alleggerire il lavoro degli uffici che i contribuenti già evidentemente in forte difficoltà per via della crisi economica in atto. (Kongnews)

Proroga dei termini per il versamento delle rate rottamazione ter e del saldo e stralcio in scadenza… - TonusAldo : RT @LegaSalvini: ?? Stop alla scadenza di oggi 1° marzo per i pagamenti delle rate 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della Rottamazione-ter. (Zazoom Blog)

Il termine riguarda le rate del 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della rottamazione-ter. Ma servirà proroga di più ampio respiro. (Quotidiano di Sicilia)

A mezzo comunicato stampa, il MEF ha anticipato l’emanazione di un prossimo provvedimento che rinvia le scadenze fiscali del 1° marzo per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” (artt. A poche ore dalle scadenze fiscali per il versamento delle rate 2020 della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio” delle cartelle esattoriali di importo inferiore ai 5.000 euro, nonché della prima rata 2021 della “rottamazione-ter”, in scadenza 1° marzo, è intervenuto all’ultimo secondo utile il ministero dell’Economia e delle finanze con l’ennesimo rinvio. (Il NordEst Quotidiano)

Si sa solo che tutto si riferisce alle rate 2020 di rottamazione e saldo e stralcio e alla prima rata 2021 della rottamazione ter Stop alla scadenza di oggi 1° marzo per i pagamenti delle rate 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della rottamazione-ter. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

LEGGI ANCHE > > > No ai licenziamenti “economici”, stangata della Consulta alla Legge Fornero. LEGGI ANCHE > > > Cartelle esattoriali: qualcuno potrà dir loro addio, ecco chi. Saldo e stralcio: come prepararsi aspettando la tregua fiscale. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr