Assassin's Creed Valhalla: il prossimo aggiornamento del gioco introdurrà le spade a una mano

Assassin's Creed Valhalla: il prossimo aggiornamento del gioco introdurrà le spade a una mano
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

┻┳| — Assassin's Creed (@assassinscreed) July 19, 2021. Assassin's Creed: Valhalla è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia.

Fortunatamente però l'attesa è quasi terminata, visto che Ubisoft ha annunciato che le nuove armi saranno introdotte con il prossimo aggiornamento.

In Assassin's Creed: Valhalla, il protagonista Eivor può combattere utilizzando un'ampia selezione di armi bianche, ma naturalmente l'assenza delle spade a una mano ha fatto storcere il naso a molti giocatori. (IGN Italia)

Su altre testate

Questo senza contare l’arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo del franchise che il publisher d’oltralpe ha spiegato più nel dettaglio solo poche ore fa. Ricordiamo anche che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla riceveranno l’aggiunta di una tipologia di arma davvero molto richiesta nel corso dei mesi. (Spaziogames.it)

Lacoste ha annunciato oggi che lascerà l’azienda dopo “8 assassini e 16 anni”, ringraziando Ubisoft per il suo tempo e la sua esperienza (via Game Rant). Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo della saga Ubisoft, una saga che ha ormai fatto breccia nel cuore dei giocatori da diversi anni, grazie a uno staff di programmatori e artisti di tutto rispetto. (Spaziogames.it)

Adesso sappiamo anche che dietro c'è una direzione artistica probabilmente di notevole livello, con l'arrivo di Lacoste (Multiplayer.it)

Assassin's Creed Infinity: il nuovo gioco online non rinuncerà alla "narrativa di alta qualità del franchise", secondo Ubisoft

Il report afferma che mentre i precedenti capitoli della saga sono ambientati in periodi storici specifici, mentre Assassin’s Creed Infinity si svolgerà in più lassi temporali. Il gioco nascerà da una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey) . (Spaziogames.it)

Purtroppo a partire da ieri 21 luglio 2021 le strade dell’art director e del publisher si sono divise. 1/3 pic.twitter.com/ZynG1pXoK9 — Raphael Lacoste (@raphaellacoste) July 21, 2021. Con la sua direzione artistica, Raphael Lacoste ha contribuito alla crescita videoludica di molti giocatori in tutto il mondo (Tom's Hardware Italia)

Molto probabilmente il prossimo capitolo del franchise sarà un altro gioco single player, con Infinity in arrivo subito dopo, presumibilmente tra 2023 e 2024 Secondo il CFO Assassin's Creed Infinity riuscirà a far crescere ancora di più la popolarità del brand raggiungendo un pubblico più ampio, senza però rinunciare alle "ricche esperienze narrative di alta qualità comuni al franchise". (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr