Ahi, Germania: adesso per passare il turno devi battere la Spagna

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con la la squadra di Luis Enrique che ha battuto 7-0 la Costa Rica, i tedeschi devono vincere entrambe le prossime partite. In caso contrario si andrà incontro a classifiche avulse e differenze reti... Salvatore Malfitano @malfitoto Se è vero che ogni partita è una finale, specialmente in una competizione così breve, per la Germania adesso lo è un po’ di più. Nel girone E le gerarchie sembravano sulla carta piuttosto delineate: da un lato i tedeschi e la Spagna largamente favorite per accedere agli ottavi di finale, dall’altro Giappone e Costa Rica alla ricerca di una memorabile impresa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(reuters) Più di Holly e Benji Il Giappone vola con i gioielli allevati dalla scuola tedesca dal nostro inviato Matteo Pinci (la Repubblica)

Scopriamo allora le magiche proprietà di questa pianta aromatica. Salute, abbondanza e felicità grazie alle Foglie d’Alloro, ecco i rituali che ci arrivano dal passato. L’Alloro, o Laurus nobilis è una pianta aromatica e officinale che nel nostro Paese si trova in abbondanza, e viene usata per moltissimi preparati. (InformazioneOggi.it)

Il nome scelto questa sera dalla nostra redazione è quello di Ritsu Doan , uno dei principali artefici dell'incredibile vittoria in rimonta del Giappone sulla Germania. (Viola News)

Nella prima partita del gruppo E la Germania, seria candidata alla conquista del trofeo, è stata sconfitta 2-1 da un Giappone mai domo, finito sotto al 33′ per un rigore di Gundogan e capace di ribaltare il punteggio nella ripresa grazie ad una zampata di Doan al 75′ e ad una splendida azione personale di Asano all’83’. (Zerocinquantuno.it)

Un successo storico celebrato da migliaia di tifosi nipponici che sono scesi nelle strade a Tokyo fino a notte inoltrata (LaPresse)

"Sayonara Detuschland", apre così in prima pagina Metro. Nella sfida andata in scena ieri alle 14.00 ore italiane, il Giappone ha confezionato uno dei più clamorosi exploit di questi primi giorni dei Mondiali 2022 in Qatar. (TUTTO mercato WEB)