Mora avverte: 'Il Napoli non può perdere con l'Atalanta. Difesa? C'è un fattore che pesa'

Mora avverte: 'Il Napoli non può perdere con l'Atalanta. Difesa? C'è un fattore che pesa'
AreaNapoli.it SPORT

Sarebbe importante non perdere per la classifica, per il morale soprattutto e perché si trova in un momento difficile con tante assenze.

Il Napoli dovrà affrontarla nel migliore dei modi, cercando di non perderla.

Mora ha inoltre aggiunto ulteriori considerazioni interessanti: “Il Napoli paga anche il fatto di non avere delle alternative

L'ex calciatore azzurro si è soffermato sul delicato momento che sta attraversando la squadra di Gattuso (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devi saper giocare anche sulla palla lunga" C'è una ricerca, che non è una moda ma un'esigenza. (Tutto Atalanta)

Ditecelo voi, mandate i vostri suggerimenti, votando la formazione dei tifosi di Atalanta-Napoli! Ancora una volta contro il Napoli, si gioca alle ore 18 al Gewiss Stadium: su quali giocatori farà affidamento Gasperini per vincere? (Calcio Atalanta)

Qui la conferenza stampa di Gasperini in versione integrale Ma devi anche saper lanciare lungo". vedi letture. "Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto". (TUTTO mercato WEB)

LIVE TMW - Gasperini: "Ci si aspetta di più, ma il cammino dell'Atalanta è superiore agli scorsi anni"

CAGLIARI – “È un po’ che non succedeva, era un bel po’ che non facevamo gol nei minuti finali Queste le sue parole da Hateboer al nuovo stop di Maehle, riportate da Tmw. (SOS Fanta)

Il senegalese potrebbe subito partire titolare contro la Dea, se non dovesse farcela pronto ancora Rrahmani al fianco di Maksimovic. Attenzione anche ad Elmas che potrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Politano. (AreaNapoli.it)

13.15 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Napoli. Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr