Bergomi: "Bastoni ha tutto per diventare un top, deve solo seguire Conte"

Fcinternews.it SPORT

Parere autorevole su Alessandro Bastoni quello di Beppe Bergomi: "Conosco Bastoni da tanto tempo.

E ne seguo la crescita da un po’ anche nelle varie nazionali giovanili: ha sempre avuto mezzi fisici e tecnici importanti.

E grandi maestri: prima ha imparato da Gasperini, in una difesa a tre completamente diversa, senza coperture, ora deve solo seguire le indicazioni di Conte".

Ma ha grandi mezzi, lo vedi anche quando salta di testa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’Italia del futuro c’è posto anche per loro: ora toccherà ai due confermarsi nei prossimi anni e guadagnarsi il posto. Guardando più lontano, e nello specifico a coloro che sono nati nel nuovo millennio, le stelle azzurre sono altri due calciatori del vivaio nerazzurro: Sebastiano Esposito, la grande scommessa di Antonio Conte, e Lorenzo Pirola, difensore dell’Inter Primavera. (fcinter1908)

31 MILIONI – “L’Inter mi pagò 31 milioni? FUTURO – “Il traguardo me lo tengo per l’Inter: tengo a questo club, voglio vincere qui. (Calciomercato.com)

Aveva paura, Alessandro Bastoni. Ero spaventato, avevo paura di non essere all’altezza del grande salto. (Calciomercato.com)

Da questo punto di vista, in quasi tutte queste cose, Bastoni deve ancora crescere, per diventare un top, anche perché nel nostro calcio alla fine vince spesso chi subisce di meno. I difensori mancini sono merce rara, quelli con qualità importanti di palleggio ancora di più: lui le ha. (Calciomercato.com)

Il racconto di quella serata nel podcast di Radio Nerazzurra. Era il 1997/98 e l'Inter di Gigi Simoni contendeva lo scudetto alla Juventus, guidata dal miglior Ronaldo di sempre. (Fcinternews.it)

È questo il suo prossimo traguardo? E, se si torna a giocare, siamo ancora in corsa su diversi fronti per farlo già in questa stagione". (TUTTO mercato WEB)