Roma e Fantacalcio, prima stagione positiva per Abraham: i numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Oltre alle reti, anche 4 assist che hanno contribuito alla media voto del 6.26 e alla fantamedia del 7.62.

Dal punto di vista delle presenze dunque, pienamente soddisfatti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, ma i numeri positivi non sono terminati.

Unica nota leggermente negativa, le 9 ammonizioni collezionate, ma i suoi fantallenatori gliele avranno sicuramente già perdonate

In totale 17 gol siglati, grazie anche alla skill da rigorista aggiuntasi nel finale di stagione (per lui 3 rigori segnati su 3). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)

Ci vai spesso vicino ma quando ci arrivi, devi andare con tutto quello che hai per cercare di aprire un ciclo di vittorie“. È chiaro che il pensiero voli alla finale di Wembley: “Una finale è sempre speciale, speriamo ci sia un esito positivo come nell’altra“ (Pagine Romaniste)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. (SOS Fanta)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? “Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. (Calcio In Pillole)

Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. (LAROMA24)